PIRAMIDI

Le piramidi sono molto di più di un enorme cumulo di pietre. Sono molto di più di monumenti funerari, molto di più di meraviglie architettoniche nel deserto. Da anni si sente parlare dei misteri che celano, delle tante leggende che le riguardano. Scienziati, archeologi di tutto il mondo da secoli le stanno studiando cercando di comprendere che cosa fossero, chi le ha costruite e perché.

La verità come sempre, va oltre ogni immaginazione.

Esiste un testo, frutto di canalizzazione, che si chiama "Ra Material", si può leggerlo sul sito www.stazioneceleste.it . E' una serie di domande poste da esseri umani ad una entità extra-terrestre che risponde al nome di Ra. In questo materiale, di difficile comprensione, questo essere si definisce "un complesso di memoria collettiva di sesta densità". Quello che significa è troppo complesso da spiegare qui. Ma quello che dice sulle piramidi è davvero interessante. Questo essere si materializzò sulla terra all'epoca degli egiziani per trasmettere la sua conoscenza a quei primitivi abitanti. Il tipo di conoscenza riguardava l'utilizzo dell'energia cosmica come mezzo per far evolvere il corpo fisico. Per questo fine questo essere costruì le piramidi con la forza del pensiero, perché le piramidi hanno una particolare proprietà. La loro forma infatti conferisce loro la proprietà di essere degli accumulatori di energia. All'altezza della camera del re si produce questo accumulo di energia cosmica che veniva usato durante una iniziazione per modificare la struttura energetica di un adepto e renderlo un essere superiore.

Ra si rese conto che gli esseri umani di allora non erano ancora abbastanza evoluti per mettere a frutto queste conoscenze, e alla fine queste andarono perdute. Rimasero però le piramidi a perenne ricordo di questo incontro.

Fantasia? Fantascienza? Forse...

Però andiamo ad analizzare le cose da altri punti di vista. Le piramidi sono costituite da migliaia di blocchi di pietra provenienti da cave nell'estremo sud dell'Egitto, del peso che varia dalle 2 alle 70 tonnellate. Oggi non saremo in grado di alzare un pietra di quel peso. Anche supponendo che gli antichi egizi avessero sviluppato un'incredibile tecnica per estrarre delle pietre così enormi, come avrebbero potuto trasportarle per un tratto così lungo? Se avessero avuto un camion ci sarebbero voluti centinaia di anni, tempo troppo lungo per essere compatibile con la loro costruzione. Inoltre le pietre sono squadrate perfettamente e sistemate le une vicino alle altre in modo tale che è impossibile infilarci una lametta. Possibile che una società contadina dell'epoca avesse sviluppato una tecnica così perfetta?

Dai molti indizi sulla loro costruzione, appare incredibile che le piramidi siano davvero opera dell'uomo. Non ci resta che guardare alle stelle... e immaginare che ci sia qualcuno che possieda conoscenze ben superiori alle nostre per produrre dei monumenti così grandiosi.