ASCENSIONE TERRESTRE

Il popolo Maya aveva sviluppato conoscenze astrologiche fantastiche per il loro tempo. Avevano concepito il loro calendario secondo un sistema di sorprendente precisione matematica se confrontato con il calendario del mondo moderno. Il loro calendario non era solo un sistema temporale, ma anche un modo per collocare degli eventi fra loro. Grazie a questo sistema erano in grado di fare accurate previsioni di eventi poi verificatisi, come per esempio la conquista spagnola.

Secondo il loro calendario la nostra era attuale finirà il 21-12-2012. Questa data non rappresenta però la fine del mondo, quanto un grande cambiamento epocale. Anche gli Indù, secondo i testi Vedici, concepivano la storia del mondo come un susseguirsi di ere, dalla luminosa età dell'oro fino all'età oscura.

Noi staremmo quindi per attraversare una grande fase di passaggio fra ere. Ma cosa accadrà esattamente? Questo è molto difficile da dire, però oggi abbiamo altri elementi interessanti da esaminare. Per esempio per quanto riguarda la risonanza Schumann, cioè la vibrazione di risonanza della terra, questa per anni è rimasta ferma su un valore che si riteneva fisso, 7,83 Hz, mentre da pochi anni ha iniziato a salire. Si stima che nel 2012 sarà arrivata a 13 Hz. Altri parametri interessanti ci dicono che il campo magnetico terrestre si sta abbassando e dovrebbe raggiungere il punto zero proprio in quella data.

Poi ci sono tutta una serie di dati abbastanza allarmanti (fonte David Wilcock):

- un incremento del 410% nel numero totale di catastrofi naturali sulla Terra tra il 1963 e il 1993 (Dmitriev 1997)
- un incremento del 400% nel numero dei terremoti sulla Terra (oltre il 2.5 della scala Richter) dal 1973 (Mandeville 1998)
- un incremento del 500% dell’attività vulcanica sulla Terra tra il 1875 e il 1993 (Mandeville 2000)
- 9 su 21 dei più violenti terremoti dal 856 al 1999 avvennero nel secolo 20.mo (Centro Russo di informazione sui terremoti, 1999)
- un incremento del 230% della forza del campo magnetico del Sole dal 1901 (Lockwood, 1998)
- un incremento del 300% dell’attività solare violenta che era stata prevista per il solo anno 1997 (NASA 1998).
- incremento del 400% o maggiore nella velocità con cui le emissioni di particelle solari sono capaci di viaggiare attraverso l’energia dello spazio interplanetario (NASA 1997-2001)
- recenti spostamenti del polo magnetico di Urano e Nettuno, poiché il Voyager 2 osservò come i loro assi magnetici erano significativamente deviati dai loro assi di rotazione. (Dmitriev 1997)
- visibili incrementi di lucentezza sono stati scoperti ora su Saturno (Dmitriev 1997)
- incrementi del 200% nell’intensità del campo magnetico di Giove tra il 1992 e il 1997 (Dmitriev 1997)
- incremento del 200% della densità conosciuta dell’atmosfera di Marte incontrata dal satellite Mars Surveyor nel 1997 (NASA 1997)
- Notevole scioglimento delle calotte di ghiaccio di Marte nel giro di un solo anno, come osservato chiaramente dalla fotografia dei satelliti (NASA 2001)
- importanti cambiamenti fisici, chimici e ottici su Venere, incluso un decremento forte dei gas contenenti zolfo nella sua atmosfera e un incremento di luminosità (Dmitriev 1997)

Tutto questo ci fa capire una cosa molto importante: qualcosa sta cambiando. Ma cosa?

Fonti derivate da Channelling parlano invece chiaramente di Ascensione Terrestre. La Terra con tutto il sistema solare sta attraversando una fascia chiamata "cintura fotonica", una zona della galassia dove l'energia è particolarmente alta. E' come se tutto il sistema solare stia passando nuovamente vicino all'equatore galattico, nella zona più vicina al centro della galassia. Questa forte energia dovrebbe innalzare la vibrazione di tutto il pianeta e farci entrare in quinta dimensione, e l'adattamento a questo forte cambiamento si sta manifestando con tutta la serie di disastri naturali che si sono verificati negli ultimi tempi.

Ma anche per l'Uomo si prevedono cambiamenti. E' previsto un grande balzo di coscienza di tutta l'umanità, un aumentare della consapevolezza e un crollo di tutti gli antichi modelli di pensiero basati sulla violenza, sullo sfruttamento, sull'egoismo. A guardare il mondo di oggi si direbbe tutto il contrario, ma c'è chi dice che proprio questo esplodere di guerre e conflitti non sia che il culmine di una vecchia era in cui l'uomo era separato dalla sua parte spirituale.
L'ascensione della Terra comporterà un cambiamento completo nella struttura energetica dell'Uomo, la quale prenderà il nome di Corpo di Luce. Come questo passaggio avverrà è ancora in fase di studio, ma i segni del cambiamento già sono molto diffusi nella popolazione. Sindrome da stanchezza cronica, mal di testa e dolori di origine ignota (cioè non imputabili a problematiche fisiologiche), sembrano essere i segni di questo cambiamento. E' come se con l'innalzarsi della vibrazione, il corpo elimini tutti i blocchi energetici che covava al suo interno, e questo rilascio di energie negative si manifesta appunto nel modo suddetto.

Quale sarà l'esito di questa ascensione? E' difficile da prevederlo visto che viviamo ancora in una dimensione così densa. Ma pare che l'Uomo smetterà di far guerra a se stesso, perché avrà compreso la profonda Verità che TUTTO E' UNO.