Da Silvia S. (16-5-01): Complimenti davvero un bel sito, interessante e divertente.... e guarda che io non sono stata per niente tenera nei miei commenti sui siti dei musei di Roma!! Hai un bellissimo dono: quello di riuscire ad esprimere con le giuste parole i tuoi pensieri e le tue sensazioni.

Da Pussy Danielaina Cucciolaina (17-5-01): Passerotto mio caro e dolce ;) sono lieta di essere parte della tua vita... e orgogliosa che tu sia parte della mia. C'è una cosa più bella del tuo sito... sei tu ;) Baci, tiramisù e patate (al forno).

Da Chris (17-5-01): Andrea...love the site! I love the pics u put up of us in Egypt and your photography is awesome!

Da Alex (21-5-01): Caro Andrea, e' esaltante assistere al tuo ingresso trionfale on-line. Sapere che puoi essere VIRTUALE e non solo virtuoso e a portata di mano dentro ogni computer. Con l'augurio di invadere tutto il web, keep on flying!

Da Giada (22-5-01): "Sei entrato nella mia vita all'inizio della primavera... per non uscirne più". Non è una minaccia!!! ... è solo la coscienza, la consapevolezza di aver incontrato un ottimo compagno di viaggio con il quale condividere il BUONO... Entrare nel tuo mondo VIRTUALE fa quasi venire i brividi per l'entusiasmo che metti in tutto ciò che fai, che dici e che vedi! Cambio dunque il mio motto: ENJOY ANDRASH WHILE YA CAN!

Da Luka e Marcello (24-5-01): Abbiamo visitato il tuo sito on line e siamo rimasti estasiati sia per i contenuti (che abbiamo visto parzialmente data la mole) sia per la bella veste grafika che lo caratterizza...

Da Chiara Z.(24-5-01): Però....sei veramente una costante e continua sorpresa! Il sito è bellissimo e molto originale! Mi piace un sacco!

Da Laura (25-5-01): L'attesa vale la visione..... Non ho letto una parola sono STATA A GUARDARE...... per dire tutta la verità quella del mandala l'ho letta e conscendomi immaginerai la mia prima espressione..... la creazione è sempre a discrezione!!!!!!

Da Marta (25-5-01): Come al solito, un lavoro bello: è stato davvero bello trovarmi tra i tuoi amici, solo per questo merita la pena soffrire la pioggia a Milano, perchè cosi siamo più vicini.

Da Ema (26-5-2001): AFFASCINANTE  FANTASTICO  EMOZIONANTE e soprattutto COMMOVENTE finalmente qualcosa che fa riflettere, qualcosa di vero, complimenti!  In questo periodo della mia vita i tuoi pensieri immagini e osservazioni sono un grande stimolo, grazie...

Da Domiziano (26-5-01): Hai fatto bene ad entrare in rete! Bello il sito, ma qualcosa non funziona bene... ricontrolla! Grazie x il link... sono commosso!!!

Da Giada T. (26-5-01): Sono stata la nr 122 a visitare il tuo sito! mi è piaciuto molto, ma scrivi benissimo!!! però la cosa più bella sono le FOTO: sei un vero artista! complimenti!

Da Miki (28-5-01):"...Farti notare, senza fare rumore..." Complimenti Andrea...

Da Irene (29-5-01): Caro Andrea, come dice Paul Auster possiamo riuscire a conoscere molto parzialmente  un altro essere umano, questo vale solo entro i limiti da lui stesso imposti e mi fa molto piacere scoprire che tu, forse, ne hai meno di tante altre persone. Comunque è interessante e piacevole visitare il tuo sito, arricchiscilo perchè possa arricchire anche chi ti vuole bene.

Da Michela (29-5-01): Volevo solo dirti che la foto nostra e' quella piu' bella! Non saro' originale nel dirti che: complimenti il sito e' accattivante. Promettimi che un giorno mi farai una nuova foto da inserire.

Da Luana (29-5-01): Ciao Andrea...quanto tempo! Mi sono resa conto di quanto sia piena la tua vita...mi e' sorto un dubbio...ma sono io che ho il freno a mano tirato o a te che "nun te fanno i freni" comunque complimenti per le foto specialmente per quelle in bianco e nero. Ciao ciao e buon proseguimento (in senso lato).

Aline (2-6-01): Tu pagina es muy interesante, me ha gustado muchisimo, muy linda, preciosa... no se que decir me ha encantado gracias por enviarmela, paz y salud, besos

Da Sarah (14-6-01): Consiglio al mondo intero di approfondire la conoscenza di questo meraviglioso mondo: appartiene ad un essere supremo. Fatene tesoro!

Da Chiara (23-6-01): Mi piace molto il tuo sito, pieno di te. Ho raccolto qui e là piccole frasi, mi hanno fatto bene al cuore. Sei uno che si dà da fare per la prorpia anima, vero? Proprio come me. Presto tornerò a visitarti!

Da Gianluca (11-6-01): Ciao Andrea, oggi sono tornato sul tuo sito che finalmente è navigabile (in passato ho dovuto abbandonare a causa dell'estenuante lentezza). Devo dirti che sono sempre stato piuttosto scettico in tema di siti di questo genere: ho sempre giudicato una perdita di tempo il fatto di progettare un sito allo scopo di farsi conoscere e di esprimere i propri pensieri. Pensavo: a che serve? perchè gli altri devono sapere di me? Mi sono ricreduto! Nell'era del Simulmondo, con Internet che poco a poco sta cambiando la nostra vita, c'è una possiblità in più; quella di poter approfondire la conoscenza di un amico attraverso la rete. Non sarà forse il canale migliore per farlo ma sai com'è, tutti hanno i propri impegni, le proprie amicizie, i propri ritmi e diventa difficile frequentarsi anche se lo si vorrebbe. Proprio per questo mi ha fatto piacere sapere qualcosa in più su di te e sui tuoi interessi, almeno alla prossima pizza avremo una base in più su cui poter chiacchierare :-)

Da Valeria R. (3-7-01): Ho visitato il tuo sito la prima volta per Alex ed il suo Spazio Celestino. Ora mi ritrovo per l'ennesima volta catturata dalle parole e le immagini che hai messo in rete. Ogni volta provo emozioni nuove e mi fermo sempre di più a riflettere, e questo per merito tuo e della tua capacità di trasmettere pensieri e sentimenti. Penso che tornerò ancora, e non solo per Alex. Inoltre, ti sembrerà strano, ma ho sempre pensato a te in un modo particolare, anche se ti avrò visto una o due volte: il mio primo ricordo di quando la mia famiglia si è trasferita a Roma, quando avevo 6 anni, è un fiocco azzurro sul portone al civico 40 di via del Casaletto. Si può dire che ti conosco da quando sei nato! Buon lavoro, Valeria 

Da Zio Pio e Zia Betty (2-11-01): Abbiamo visto il tuo sito onori e gloria nonchè celebrità  per 15 minuti stop

Da Rachele B. (1-11-01): Ce l'ho fatta ad aprire il tuo sito finalmente!!! Per ora ho dato solo ua rapida occhiata e mi sono soffermata solo sulle pagine del Rocky Horror ma ti prometto che appena avrò un po' di tempo ci tornerò... Cmq il poco che ho visto mi è piaciuto molto, è chiaro, immediato, conciso... il linguaggio adatto ad un sito web. Anche la grafica è molto gradevole, bravo!

Da Rachele B. (8-11-01): Complimenti per il sito molto originale!!! Sei stato un grande a coinvolgere tutti i tuoi amici nella rappresentazione amatoriale del mitiko Rocky Horror... Continuate così ragazzi!!!

Da Paolo S. (7-11-01): congratulazioni! ciao, ciao.... a presto paolo

Da Daniele (11-11-01): Ma dove vogliamo arrivare,caro Andrea.All'infinito? La risposta è......SIIIIIIIII. A volte lanciamo una monetina nel pozzo per misurarne la profondità. Quando facciamo questo dentro noi stessi veniamo travolti dall'eco che ne segue, ma poi torniamo a lanciare monetine. Oggi voglio farti dono di questa mia monetina. Complimenti e non fermarti, Daniele.

Da Viola (18-1-02): Molto bello davvero. L'ho trovato per caso andando in giro per il web. Posso eventualmente linkarlo al mio? Ci sono cose veramente interessanti. Fammi sapere! Ciao ^Viola^

Da Nunzia D. (15-2-02): Bellissimo sito!!! Mi complimento... Questo sito mi sarà sicuramente d'aiuto per un compito a scuola. Merci beaucoup!

Da Domenico F. (21-2-02): Caro Andrea, ho navigato nel tuo universo per un altro pò. Mi colpisce molto la tua generosità, il tuo desiderio di rendere partecipi gli altri del tuo mondo. In effetti navigare nel tuo sito è come entrare in una casa molto accogliente piena di cose da scoprire. Mi piace questa tua limpidezza, questa verità priva di superficiali sofisticazioni perchè è proprio lì dove si esprime la qualita e si annienta la banalità. Complimenti! e continua a coltivare la tua anima. Domenico

Da Silversand (12-5-02): Ciao, non ti conosco ma vorrei farlo, non so come sono capitata nel tuo sito, ero in cerca di "pensieri di Osho" ed eccomi qua a navigare tra le tue pagine.  Per qualche mi sono persa tra le tue righe, è tutto bello, bellissimo sono una ragazza eritrea che vive a roma, se mi risponderai ne sarò felice. Ciao

Da Roby Lyza (12-7-02): dopo essere stato ad ammirare il sito di Andrash Lyza cosa dire ??..la metafora meno scontata che si possa proporre è il paragone del sito con la visione di un bel film: ottima sceneggiatura, bel montaggio, buona fotografia...e nelle visioni successive noti sempre 1 particolare diverso ed originale che ti era sfuggito la volta precedente. IL VIAGGIO NON FINISCE.

Da Annie (28-11-02): dopo tanto tempo sono rientrata nel sito... è sempre emozionante ri-scoprire... Andrash's world...lui è un amico come pochi...ed un pozzo profondo di idee, fantasia, creatività, estro... summa cum laude. Un bacione

Da Danilo R. (6-3-03): Bellissimo, ho visto il tuo sito, mi è piaciuto, molto strano. E' costruito in maniera non convenzionale, ed i contenuti non sono banali, difficile in effetti trovarlo in rete.

Da Carina (6-4-03): Forse sarai felice di sapere che anche da qui -Mar del Plata-, qualcuno ha visto la tua pagina. Bellissima! Sono una che ama viaggiare e condivido con te le sensazioni dell'Egitto e del taichi. Auguri.  

Da Flavia O. (10-5-03): ti ringrazio di aver regalato questa parte di te,di averci fatto vedere uno spiraglio della tua luce interna.Mi sento più arricchita.Forse ciò che mi ha fatto capire di te più cose sono le tue fotografie,il modo in cui accarezzi le cose che ti circondano.Continua ad amarle come fai adesso! con affetto (da lontano)

Da Alessio E. (2-6-2005): Ciao! ho visto parte del tuo sito e quello oceanmind e mi sono piaciuti molto. Complimenti per la generosità,la sensibilità... ma sopratutto il coraggio di raccontare se stessi!

Da Alessandro M. (22-06-05)  : Sei un Essere Particolare, pieno di Luce, molto vibrante....cose molto simili tra me e te.....Qui dentro avverto la Tua Bella Energia...il TUTTO! Grazie per quello che hai creato e che creerai...
Avanti cosi', Amico....Infinito.....non c'e' fretta per noi....abbiamo L'Eternita'!!!! Ciao Ale

Da Chemical Brother (8-11-05): Andrash, sei un poeta. Una persona con cui si percorre bene insieme una parte di questo pellegrinaggio. Complimenti.

Da Cri (11-11-05): che bel sito Andrash...si vede che è fatto col cuore !!! Un abbraccio grande e complimenti con Giada e Matteo siete un trio fantastico !!!

 

Che dirvi amici tutti? Le vostre parole sono come linfa vitale per la mia anima. Fanno bene al cuore e vi ringrazio per questo. In fondo questo sito è dedicato a voi... ma ancor più voglio rivolgere un grazie al passante straniero approdato nel mio porto dal mare tempestoso della rete. Le belle parole di persone sconosciute hanno un potere speciale, ci fanno sapere che siamo arrivati lontano, nel cuore di un altro essere umano che osserva, giudica e riflette.
Vorrei solo che foste di più e che ognuno desse il suo contributo per avviare uno scambio di riflessioni sulla curiosa realtà di quest'esistenza. Scrivete scrivete scrivete!